gli auguri del Presidente Sassi

Pubblicata il da in Ultime notizie

Cari Cittadini,

le festività natalizie rappresentano un  importante momento di riflessione e di condivisione, per questo  vi scrivo.

In un tempo di crisi, come quello che stiamo attraversando, il Natale può essere l’occasione per riscoprire una festa, lontana da sprechi ed eccessi, ma ricca di valori autentici e di contatti umani.

Come Presidente e come Amministratori di questa Pubblica Assistenza Croce Verde, ci sentiamo vicini a tutti coloro che vivono una condizione di disagio.

A loro esprimiamo tutta la nostra solidarietà, amicizia e collaborazione.

Lo spirito che ci anima, continua ad essere fiducioso e positivo e ci fa guardare lontano, nella speranza che quanto è stato fino ad oggi realizzato, affidato alla Vostra riflessione, incontri il Vostro gradimento.

Voglio augurare un Buon Natale a chi non ha un lavoro stabile e a chi sta attraversando un periodo di difficoltà economica, a loro va anche l’auspicio che possano, presto, ritrovare la serenità.

Buon Natale alle donne ed agli uomini della Croce Verde, braccia e menti instancabili, dentro e fuori casa, motore propulsivo del nostro sodalizio.

Buon Natale a tutti i nostri giovani, i quali meritano la fiducia e l’opportunità di restare nella nostra montagna, sentendosi protagonisti della crescita di questa comunità.

Buon Natale ai bambini, che sono la nostra più grande ricchezza, affinché abbiano occhi attenti e cuori aperti ad accogliere solo esempi positivi e costruttivi per il loro futuro.

Buon Natale agli anziani, che rappresentano le nostre radici e non fanno mai mancare il loro discreto aiuto, per pianificare il presente ed investire meglio nel futuro.

Buon Natale ed un grazie sincero alle Associazioni e al Volontariato locale, per il loro contribuito al funzionamento dei servizi e alla realizzazione degli eventi nella nostra Comunità.

Buon Natale a tutti i Soci, Volontari del Soccorso e ai Dipendenti della Croce Verde Villa Minozzo per aver svolto il proprio ruolo, con professionalità e senso di responsabilità.

Auguro a tutti i miei concittadini, un Natale sereno ed un anno migliore.

Lo faccio con la speranza che la solennità di questo S. Natale, possa alimentare l’amore per la nostra Villa Minozzo e la volontà di concorrere e contribuire alla costruzione del suo futuro.

Una Comunità unita e partecipe, è il regalo più bello che si possa desiderare per Natale.

BUON NATALE E BUON ANNO NUOVO 2015 A TUTTI VOI E A TUTTI I VOSTRI CARI

comm. Elio Ivo Sassi