Assemblea 22/04/2009

Pubblicata il da in Ultime notizie

Presso la Sede Croce Verde, in data  22 Aprile 2009 alle ore 17.00 si è svolta l’Assemblea Ordinaria 2009 dei Soci 

All’ Unanimità riconfermato

PRESIDENTE Sassi Comm. Elio Ivo    

Riconfermati i componenti del Consiglio Direttivo: Responsabile del Bilancio e Tesoriere: Canovi Dott. Vilson; Direttore Sanitario: Palazzi dr Mario;Segretaria: Pigozzi Katia;Consiglieri: Agostinelli Enrico, Filippi Nicola, Mandreoli Carlo, Baroni Fabrizia, Cecchelani Giorgio, Campi Mirco, Zobbi Pellegrino.  

- Approvato all’unanimità la relazione Morale, informazione sull’andamento e rendiconto delle attività svolte dalla Croce Verde: 2702 servizi svolti e 190731 Km percorsi nell’anno 2008!  Dati record per la nostra Croce Verde di Villa che incrementa di oltre il 10% i servizi ed i chilometri dell’anno 2007. Successivamente Iniziata con un motivante discorso del Presidente Sassi si iniziava l’esame   sul Rendiconto di Gestione dell’Associazione, Relazione di Missione e documenti allegati per l’anno 2008, seguito da una dettagliata esposizione del Bilancio d’Esercizio e del Rendiconto Gestionale da parte del Dott. Canovi Vilson e del Presidente del Collegio Revisori Mercati Clementina.  Al termine dell’ampia e partecipata discussione all’unanimità l’Assemblea dei Soci e dei Volontari Croce Verde Villa Minozzo ne ha deliberato l’approvazione. 

In seguito il Presidente ha delegato i seguenti Volontari a diverse mansioni:Sciaboni Dr Giuseppe: Medico - collaborazione nella Direzione Sanitaria; Magnani Andrea e Gaspari Gabriele: Resp. Ambulanza Zona di Civago; Traversoni Peter e Secchi Marco: Resp. Ambulanza Zona di Gazzano; Pensieri Daniela: Resp. della Zona di Asta - Febbio e cambusa e cucina Sede Croce Verde; Montelli Renato: Resp. Della Zona Asta – Febbio e Delegato ai Rapporti con “Dar Voce”, Coord. di Protezione Civile e Copresc; Zobbi Alessandra: Delegata documento per la Tutela della Privacy; Scaglioni Enzo: Fatturazione e registrazione bolle; Razzoli Anna Maria: Delegata ai Servizi  sociali e diversamente Abili; Toni Ugo: Responsabile Squadra Soccorso Piste Sci e Documento sicurezza sede Croce Verde D. Lgs. 81/2008; Zafferri Walter: delegato tecnico Sala radio e Apparati Ricetrasmettitori; Zambonini Ezio: delegato partecipazione alle cerimonie pubbliche, ed eventi presso altre Pubbliche in rappresentanza Croce Verde Villa

 

 

Scrivi un commento

*/ ?>