8° RADUNO FIAT 500 E AUTO D’EPOCA

Pubblicata il da in Ultime notizie

Domenica 30 Agosto la Croce Verde di Villa-Minozzo organizza

"8° Raduno FIAT 500”, derivate storiche ed auto d’epoca.

L’evento è stato organizzato con il patrocinio del Comune di Villa-Minozzo e la collaborazione di diversi esercenti locali che da cinque anni sostengono questa manifestazione.

Il Raduno FIAT 500, conosciuto ad alti livelli, attira sempre più numerosi appassionati da ogni angolo della regione, oltre ad un elevato numero di partecipanti della Garfagnana e della Toscana in generale.

 

Si comincia alle 9 del mattino col raduno dei mezzi in Piazza del volontariato dinnanzi la Sede Croce Verde ove sarà possibile iscrivere le vetture.

A seguire, nel garage della Croce Verde, verrà offerta dal forno Gaspari di Civago una ricca colazione a buffet con delizie locali a km 0.

Alle ore 10.30 i mezzi si trasferiranno in piazza della Pace, la piazza del Municipio, sosteranno per un ora e nel frattempo sarà visitabile il Museo del Maggio.

Alle ore 12,30 i mezzi accenderanno i motori e inizieranno a sfilare in parata per le vie del paese, attraversando diverse frazioni sino ad arrivare alle Fonti di Poiano fantastica location della Valle dei Gessi Triassici immersa nel Parco Nazionale dell’Appennino Tosco Emiliano dove la Croce Verde offrirà l'aperitivo turistico.

Alle ore 13.15 i mezzi raggiungeranno la frazione di Minozzo, nella piazza centrale del Paese, ove verrà immortalato il momento con una foto di gruppo sotto la storica Rocca.

alle 13.30 e previsto il pranzo che si terrà presso l’Hotel *** Ristorante “DUE PINI”.

 

alle ore 15.00 nella Piazza della Pace a Villa Minozzo è prevista la rassegna di chiusura del "Canto del Maggio" con sfilata in costumi per le Vie del Paese da parte delle compagnie maggistiche presenti.

 

Per ulteriori informazioni ecco i numeri da contattare:

Luca 331-7550779  o  Manuel 3287124592