Elio Ivo Sassi ancora sulla plancia di comando

Pubblicata il da in Senza categoria, Ultime notizie

presidenteSassi

Confermato dall’assemblea dei soci presidente per il prossimo triennio della Croce Verde di Villa Minozzo, una delle principali realtà di volontariato del territorio montanaro, attiva su buona parte della zona appenninica

Il comm. Elio Ivo Sassi è confermato presidente della Croce Verde di Villa Minozzo, una delle principali realtà di volontariato del territorio montanaro, attiva su buona parte della zona appenninica,In occasione dell’annuale Assemblea dei Soci e Volontari della Croce Verde tenutasi  il 24 aprile u.s., durante i lavori stati discussi i documenti gli allegati alla relazione di missione della Croce Verde ed il bilancio, presentati da dott. Vilson Canovi, tesoriere e responsabile del bilancio, I dati sono stati ritenuti molto buoni,  i soci hanno   approvato il bilancio all’unanimità; sono proseguite le operazione di voto, per il rinnovo delle varie  cariche, la Vice Presidente avv. Tiziana Bigoni, presa la parola, nel  suo intervento ha proposto di rieleggere l’attuale presidente della Pubblica Assistenza,   Sassi, alla guida della Croce Verde per il prossimo triennio,  la proposta è stata accolta dall’assemblea, all’unanimità da oltre un centinaio di  soci e dai numerosi  volontari  presenti, con una lunga standing ovation   hanno  accompagnato l’elezione per  acclamazione del presidente, comm. Sassi, visti anche gli eccellenti risultati ottenuti.

Sassi, dopo l’acclamazione, ha preso la parola, esprimendo la propria gratitudine verso tutti i soci e volontari, che lo sostengono quotidianamente alla guida di una delle pubbliche assistenze più attive della provincia reggiana. E questo nonostante le grandi difficoltà legate all’esteso – ed impervio – territorio di azione, oltre che per la difficile situazione economica complessiva.

Sassi si appresta a iniziare il suo settimo mandato consecutivo, il presidente più longevo in Provincia ed in diverse altre realtà del volontariato è alla guida ininterrottamente come presidente della Croce Verde di Villa Minozzo dal 1996.

 Villa Minozzo 27 aprile 2015