DOMENICA 31/8 VILLA MINOZZO CAPITALE DELLE FIAT 500

Pubblicata il da in Ultime notizie

500

Domenica 31 agosto torna, per il settimo anno consecutivo, il Raduno delle Fiat 500 e auto d’epoca, organizzato dalla Croce Verde locale.

L’evento - promosso con il patrocinio del Comune e la collaborazione dell’associazione nazionale carabinieri di Toano e Villa Minozzo e del Forno Gaspari di Civago – come ogni anno porterà i partecipanti e le loro affascinanti auto in alcuni dei meravigliosi scorci di territorio che il comune villaminozzese offre ai suoi visitatori, attraverso un percorso ricco di paesaggi mozzafiato, immersi nella natura dell’Appennino Reggiano.

La giornata inizierà alle ore 9, con l’iscrizione e la colazione presso piazza del Volontariato, davanti alla maestosa sede della Croce Verde.

Alle 10.30 partirà poi il consueto corteo per le vie del capoluogo, che sarà l’antipasto del giro turistico che inizierà subito dopo, con sosta per un aperitivo turistico.

Alle 13 infine si pranzerà tutti assieme presso un ristorante convenzionato, dove si svolgerà anche la tradizionale premiazione delle automobili e la lotteria a premi interna.

Le quote d’iscrizione sono di tre diverso tipo:

pilota, 25 euro, con iscrizione del mezzo, colazione, aperitivo turistico, pranzo e gadget della manifestazione;

accompagnatore, 23 euro, con colazione, aperitivo, pranzo e gadget;

solo iscrizione 12 euro, con colazione, aperitivo e gadget dell’evento.

Gradita conferma di prenotazione per motivi organizzativi, che è possibile farla telefonando  al numero 331-7550779 (Luca), oppure inviando un messaggio all’indirizzo mail urp@croceverdevilla.it