MORSIANO, ECCO IL DEFIBRILLATORE

Pubblicata il da in Senza categoria, Ultime notizie

A MORSIANO VERRA' INAUGURATA UNA COLONNINA DEFIBRILLATORE continua il suo percorso il progetto “Villa Minozzo Paese Cardioprotetto” , anche la frazione di MORSIANO, territorio d'Emergenza-Urgenza controllato e gestito da P.A. Croce Verde Villa Minozzo, sarà dotata di punto di emergenza SALVAVITA con l'installazione di una colonnina Defibrillatore termoriscaldata ed allarmata, luminosa e riparata da una elegante bacheca in legno e rame. Il Gruppo formazione della Croce Verde ha già formato e certificato oltre 20 abitanti di Morsiano all'utilizzo del presidio salvavita, in modo da garantire il più possibile la presenza di un operatore abilitato.   L'inaugurazione del PRESIDIO SALVAVITA è organizzata…

GATTA – ARRIVA IL DEFIBRILLATORE

Pubblicata il da in Senza categoria, Ultime notizie

A GATTA VERRA' INAUGURATA UNA COLONNINA DEFIBRILLATORE Il progetto “Villa Minozzo Paese Cardioprotetto” continua il suo percorso, infatti anche la frazione di GATTA di Castelnovo Nè Monti, territorio d'Emergenza-Urgenza controllato e gestito da P.A. Croce Verde Villa Minozzo, sarà dotata di punto di emergenza SALVAVITA con l'installazione di una colonnina Defibrillatore termoriscaldata ed allarmata, luminosa e riparata da una elegante bacheca in legno e rame. L'inaugurazione del PRESIDIO SALVAVITA è organizzata per Domenica 16 luglio 2017 alle ore 10.45, il ritrovo è presso il piazzale antistante la Tabaccheria di Gatta. Alle ore 11.00 è prevista l'inaugurazione della Colonnina Defibrillatore, seguiranno…

ASSEMBLEA DEI SOCI 2017

Pubblicata il da in Ultime notizie

Ai sigg. SOCI E VOLONTARI Ai COMPONENTI DEL CONSIGLIO DIRETTIVO Ai COMPONENTI DEL COLLEGIO REVISORI OGGETTO: Avviso convocazione Assemblea Ordinaria dei Soci L’assemblea ordinaria dei soci e volontari P.A. Croce Verde Onlus è indetta in prima convocazione il giorno 27 Aprile 2017 ore 23.30 presso la Sala Conferenze della P.A. Croce Verde Onlus di Villa Minozzo – P.za del Volontariato n° 1 e occorrendo in seconda convocazione il giorno: VENERDI’ 28 Aprile 2017 alle ore 17.30   Con i seguenti ordini del giorno: Relazione Morale, Informazione sull’andamento Croce Verde, Rendiconto delle attività svolte e Verifica dei Risultati 2016 con relativi…

AGGIORNAMENTO CORSO DI PRIMO SOCCORSO

Pubblicata il da in Ultime notizie

Avete effettuato il corso di primo soccorso? Sono passati più di tre anni? Allora potete venire da noi ad aggiornare la certificazione... Il corso dura 4 ore e si svolgerà presso l'Aula Formazione della Sede Croce Verde l'Attestato rilasciato sarà certificato ai sensi del DLG81/2008 e DM 388/2003 per commercianti, artigiani, liberi professionisti, dipendenti aziende ecc... prenotazione obbligatoria telefonando al n° 0522801449 oppure inviando una mail a: urp@croceverdevilla.it    

5 x 1000 – progetti importanti

Pubblicata il da in Ultime notizie

La vostra Croce Verde, ha da sempre un obiettivo primario, vivere in una comunità caritatevole e congiunta sui bisogni primari, non a caso il nostro motto è: “A tutti le stesse opportunità, nessuno escluso!” Il 2016 è stato un anno ricco di soddisfazioni, abbiamo investito sul territorio oltre 50 mila euro, per la realizzazione di 8 colonnine con defibrillatore dislocate in varie frazioni, il nostro gruppo formazione ha certificando oltre 250 cittadini. Attualmente sono installati i presidi salvavita, così definiti dal Ministero della Salute, nelle frazioni di Asta, Febbio, Rescadore, Civago, Gazzano, Quara, Minozzo e Cervarolo. Il progetto completo ne…

CARNEVALE!!!

Pubblicata il da in Ultime notizie

SABATO 25 FEBBRAIO 2017 dalle ore 14.30 a VILLA MINOZZO in VIA ROMA FESTA DI CARNEVALE per GRANDI e PICCINI FRITTELLE GNOCCO FRITTO VIN BRULE' ANIMAZIONE e DIVERTIMENTO TUTTI I BAMBINI IN MASCHERA SARANNO PREMIATI . . info SEDE: 0522801449

GLI AUGURI DEL PRESIDENTE

Pubblicata il da in Ultime notizie

         I migliori auguri per un sereno Santo Natale in famiglia o a fianco di chi soffre, auguri per un 2017 all'insegna dello spirito solidaristico e positività.          Vorrei fare gli auguri personalmente ad ognuno di voi, a vostri parenti e amici alle persone a voi care e a tutti coloro che quotidianamente assistono anziani e malati. La nostra associazione, la vostra Croce Verde, ha un obiettivo primario, vivere in una comunità caritatevole e congiunta sui bisogni primari.          Il 2016 è stato per noi un anno ricco di gioie, abbiamo…

EVENTI NATALIZI 2016-2017

Pubblicata il da in Ultime notizie

. . Appuntamenti festività natalizie 2016-2017 . .   Mercatini di Natale Equosolidali Domenica 18 e Giovedì 22 Dicembre Per le vie di Villa Minozzo   Scambio d’Auguri e rinfresco in Croce Verde Sabato 24 Dicembre - ore 12.00 Sede Croce Verde Villa Minozzo   HAPPYFANIA - la Festa dell’ Epifania Giovedì 5 Gennaio - ore 9.00 Piazza della Pace - Villa Minozzo  

CALENDARIO 2017

Pubblicata il da in Ultime notizie

Buone notizie, anche quest'anno Presidente e Consiglio Direttivo hanno deciso di far stampare e distribuire il nostro classico calendario per l'anno 2017. la nuova edizione comprenderà diverse pagine informative sull'andamento Croce Verde e oltre 20 immagini in bianco e nero riportanti le più belle cartoline edite nel corso degli anni per il nostro magnifico territorio, oltre ad un apio d'immagini di Gatta e Ligonchio, zone nelle quali la nostra associazione opera 24 ore su 24. Il calendario "Cartoline d'epoca" è stato stampato e divulgato in oltre 8000 copie a soci e simpatizzanti Croce Verde su tutto il territorio nazionale.  …

PULMINO NAVETTA ELEZIONI

Pubblicata il da in Ultime notizie

per il trasporto di anziani e disabili in occasione del Referendum Costituzionale 2016 Potrete effettuare la prenotazione in modo semplice e veloce contattando la Centrale Operativa Croce Verde al N° 0522-801449 entro le ore 20.00 di Sabato 3 Dicembre 2016. Il “Servizio Navetta” sarà attivo dalle 08.00 alle 14.00 nella giornata di Domenica 4 Dicembre 2016   Le operazioni di voto per il referendum costituzionale si svolgono Domenica 4 Dicembre 2016, dalle ore 7.00 alle ore 23.00 . per ulteriori informazioni: clicca qui

Pubblicata il da in Ultime notizie

I migliori auguri per un sereno Santo Natale in famiglia o a fianco di chi soffre, auguri per un 2017 all'insegna dello spirito solidaristico e positività. Vorrei fare gli auguri personalmente ad ognuno di voi, a vostri parenti e amici alle persone a voi care e a tutti coloro che quotidianamente assistono anziani e malati. La nostra associazione, la vostra Croce Verde, ha un obiettivo primario, vivere in una comunità caritatevole e congiunta sui bisogni primari. Il 2016 è stato per noi un anno ricco di gioie, abbiamo investito sul territorio oltre 50 mila euro, per la realizzazione 8 colonnine…